Belen e Fedez, flirt in corso? Ecco tutta la verità

Belen Rodriguez, dopo le fatiche di Pequenos Gigantes, è volata alle Maldive dove si è concessa una meravigliosa vacanza insieme all’amica Antonia Achille mentre Stefano De Martino ha fatto il papà a tempo pieno con il piccolo Santiago.

belen e fedezBELEN E FEDEZ, ECCO LA VERITA’ SUL FLIRT

Dopo la separazione da Stefano De Martino, Belen Rodriguez è finita nel mirino dei paparazzi che la seguono giorno e notte per scoprire tutte le sue mosse e, magari, per beccarla con quello che potrebbe essere il suo nuovo compagno. Negli ultimi giorni, Belen è stata beccata in compagnia di Fedez con cui è stata paparazzata anche durante una cena con amici. I fans, così, si sono chiesti: Belen e Fedez hanno cominciato a frequentarsi?

La risposta arriva dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, dove si legge che tra Belen e Fedez non c’è nessun flirt. Il rapper, infatti, frequenterebbe un’altra donna.

“Una foto sui social di un incontro casuale a cena tra il gruppo di amici di Belen Rodriguez e quelli del rapper Fedez – scrive la rivista – ha fatto scatenare il rumors (falso) di un flirt tra i due. In realtà il rapper, dopo la rottura con la fidanzata Giulia, è stato visto con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti”.

 

Impostazioni privacy