Claudia Galanti torna dall’Isola dei Famosi e viene denunciata dall’ex

claudia-galanti-eliminataQuando è stata annunciata la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti disse che lo faceva per soldi e in particolare per poter garantire un futuro ai figli (“Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”).

Poco prima di partire, la modella paraguaiana aveva accusato il suo ex, Arnaud Mimran, di aver abbandonato lei e i suoi figli (“Quello che cerco non sono i soldi, ma responsabilità: non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene […] Non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità“). Accuse durissime, alle quali Arnaud ha voluto controbattere per vie legali.

L’imprenditore, che proprio mentre Claudia Galanti sbarcava a Cayo Paloma ha annunciato di essersi sposato con la compagna Tamara e di aspettare un figlio, ha accolto la showgirl, al suo ritorno, con una bella denuncia.

L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi  ha fatto sapere il ricco imprenditore a Diva e Donna – Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara Pisnoli e lei non lo è“.

Impostazioni privacy