Don Matteo 10, anticipazioni undicesima puntata: Lia si prepara al parto, Tomàs scopre una terribile verità su Sabrina

Avete appena finito di guardare la quarta puntata di Don Matteo 10 e siete curiosi di scoprire cosa succederà nella quinta puntata? Allora siete arrivati nel posto giusto. Le avventure del sacerdote più amato della televisione italiana continuano. Settimana dopo settimana, l’amatissimo Don Matteo continua a risolvere i misteriosi casi che sconvolgono la città di Spoleto aiutando il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini a trovare i colpevoli. Nella prossima puntata, dunque, non mancheranno le emozioni soprattutto per i fans della coppia Lia e Giulio.

don matteoDON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA

Nel primo episodio dell’undicesima puntata di Don Matteo 10, in onda giovedì 24 marzo, dal titolo “L’ultimo ricordo” vedremo la compagnia dei carabinieri di Spoleto, guidati dal capitano Tommasi e dal maresciallo Cecchini indagare su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto per Lia, tornata a Spoleto dopo essersi lasciata con Daniele, si avvicina la data del parto e Cecchini non vuole farsi trovare impreparato.

Nel secondo episodio intitolato “Resurrezione” vedremo i carabieri indagare sulla morte di un uomo per la quale viene indagato un suo amico reduce di guerra tornato a Spoleto dopo aver fatto credere a tutti che fosse morto. La vittima stava per sposare proprio la moglie del reduce. A Spoleto torna Concetta, la sorella di Nino e madre di Lia e tra i due comincia la guerra per stabilire chi sia il nonno più bravo. Intanto Tomas scopre la terribile verità sul passato di Sabrina…

Impostazioni privacy