Isola dei Famosi 2016, tutti contro Aristide: il naufrago in lacrime

Tutti contro Aristide dopo la confessione dell’egittologo. Il naufrago, infatti, ha ammesso di aver usato l’accendino per accendere il fuoco scatenando la reazione degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi costretti a fare i conti con la punizione decisa dalla produzione ovvero una settimana senza fuoco e un giorno senza riso.

isola-dei-famosi 2016 accendino-aristideISOLA DEI FAMOSI 2016, TUTTI CONTRO ARISTIDE

Davanti alle telecamere e con Simona Ventura, considerata la burattinaia del gioco, Aristide ha spiegato: “Voglio autonominarmi, riflettere, starmene qua sul bagnasciuga. Sono triste e un po’ demotivato, devo ritrovare le forze. Devo ridare una nuova immagine a questo gruppo. Voglio liberarmi, la conseguenza sia quella che sia. Tutto è perfettamente possibile, sia con un archetto che con lo specchio, ma noi lo abbiamo acceso con un accendino. Questa decisione è stata presa istintivamente – e, piangendo, ha aggiunto – Sentivo che dovevo farlo, posso anche uscire adesso”.

Tra le più infuriate con Aristide c’è Fiordaliso che ha detto: “Non sono d’accordo con la scelta di Aristidie, perché il gruppo aveva deciso di non dire niente. Hai tradito il gruppo. Per me, quando uno dice una cosa è quella, anche in punto di morte io non lo dico. Io mento anche fino alla fine per salvare il gruppo. Una cosa è certa, io non ti dirò più niente”.

 

Impostazioni privacy