Isola dei Famosi, Eva Henger attacca Simona Ventura: “Vuole tenere tutti sotto controllo”

Eva Henger, mamma di Mercedesz, la concorrente più piccola dell’Isola dei Famosi, intervistata da Barbara D’Urso all’interno della trasmissione Pomeriggio Cinque, attacca Simona Ventura, rea di muovere i fili del gioco e di voler giocare a fare la prima donna.

isola dei famosi eva-henger-simona-ventura-mercedeszISOLA DEI FAMOSI, EVA HENGER CONTRO SIMONA VENTURA

Secondo Eva Henger, l’obiettivo di Simona Ventura è quello di eliminare Jonas Berami e Mercedesz perché sarebbero gli unici a non piegarsi al suo volere:

“Si dice che Dio non mena con il bastone. La Ventura, facendo tutta questa strategia, contro due ragazzi puliti che stanno facendo una bellissima Isola, si è data la zappa sui piedi da sola. Zero coerenza. Lei è per le donne? Io cambiavo pannolini a mia figlia quand’era piccola e sono sicura: è femmina. Due ragazzi così giovani come Mercedesz e Jonàs si sono trovati subito in amicizia. Durante il servizio fotografico, Mercedesz non ha legato né con la Ventura, né con la Galanti. Con tutti gli altri, invece, andava d’accordo. Poi si è creato questo gruppo che è andato contro questi due ragazzi. Jonàs un ragazzo carinissimo che ho conosciuto prima di partire. Hanno paura del fatto che loro passano tanto tempo insieme. Cosa vi importa se stanno insieme e vanno a pescare? La Galanti li ha anche spiati. Li hanno nominati insieme per mandarne uno a casa. Mercedesz e Jonàs non stanno al gioco della Ventura che vuole tenere tutti sotto controllo. Molti, per il timore verso il personaggio che è, invece, si trovano sotto il suo comando. Mercedesz e Jonàs fanno i ragazzini, fanno quello che vogliono, stanno facendo un’Isola libera e senza dittature e questo non va giù”.

Nella prossima puntata, a rischiare l’eliminazione sono Jonas, Mercedesz ed Enzo Salvi. La Henger spera che ad uscire sia quest’ultimo: “Spero che Enzo vada a casa, non me ne voglia, ma io tifo per mia figlia. Mercedesz sa che è un gioco, se verrà eliminata, reagirà normalmente”.

 

Impostazioni privacy