Uomini e Donne, Lucas e Giulia sono già scoppiati: tutta la verità

Neanche il tempo di cominciare a vivere il proprio amore che Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sarebbero già scoppiati. A rivelarlo è il forum Les Catenate che ha pubblicato anche una serie di messaggi che dimostrerebbero la crisi in coro tra Lucas e Giulia.

uomini e donne lucas e giuliaUOMINI E DONNE, LUCAS E GIULIA SONO SCOPPIATI

Dopo i rumors che volevano Lucas e Giulia insieme, lontani dal trono di Uomini e Donne, attraverso un post, la pagina ufficiale di Giulia confermava l’inizio della favola tra il tronista e la corteggiatrice:

Buongiorno a tutti.
Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà.
Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà dei fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che SI SONO INNAMORATI DAVVERO e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.
Noi abbiamo fatto questo percorso dall’inizio insieme a Giulia e possiamo confermarvi che
HA VINTO L’AMORE!!”.

Notizia confermata poi dalla stessa Giulia come vedete nella foto qui accanto. Attraverso un messaggio, la Carnevali ha ammesso di sentirsi da un mese con Lucas: “Siamo innamorati da un mese e più… e ragazze lo ammetto: ci sentiamo da 20 giorni. In questo mese mi ha confermato di essere la sua scelta ma di voler continuare per un altro mese per questione di soldi. Stasera, dopo un’altra puntata in cui io non ha avuto reazione al bacio con Karolina, abbiamo confessato tutto ciò al post puntata. Abbiamo confessato che lasciamo insieme il programma”.

Il lieto fine, però, sarebbe durato poco perché come si legge sul forum Les Catenate, i due si sarebbero già detti addio. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy