Uomini e Donne, Lucas e Giulia sono già scoppiati: tutta la verità

uomini e donne lucas e giulia1Giulia Carnevali, dopo i primi entusiasmi, ieri ha tolto dal suo profilo Instagram la foto in cui era in compagnia di Lucas. Il gesto ha scatenato la reazione dei fans che hanno cominciato a chiedersi il perché. Ed ecco giungere le prime spiegazioni:

Presto capirete perché ha tolto la foto, lui l’ha solo illusa, non durante il trono ma soprattutto dopo…. A giorni vedrete che non è oro tutto quello che luccica. Lucas, una delusione. Tesoro ora ci sei solo tu!

A confermare la rottura è anche un’amica di Giulia Carnevali che scrive:

uomini e donne lucas e giulia2Purtroppo Lucas si è preso gioco di Giulia. L’ha illusa con telefontate e facendo parlare con lei anche eprsone molto vicine a lui. L’ha illusa, dopo la scelta poi si capirà bene. Un uomo senza pa**e, voleva solo visibilità e soldi e ha sfruttato i sentimenti di una ragazza come Giulia per andare avanti il più possibile illudendola con parole forti. E parlo di telefonate private. Tutta una presa in giro. Ma caro Lucas, la verità viene sempre fuori e farai una brutta figura peggio di quella che hai già fatto”.

 

Andrea Damante, dunque, quando accusava Lucas di voler allungare il brodo, aveva ragione? A voi i commenti.

Impostazioni privacy