Alessio Bernabei, passione e baci infuocati con la corteggiatrice di Uomini e Donne

Alessio Bernabei non si nasconde più e vive alla luce del sole il suo amore con la corteggiatrice di Uomini e Donne. Procede, infatti, a gonfie vele l’amore con Imma Ferrante, ex corteggiatrice prima di Andrea Cerioli e poi di Fabio Colloricchio.

alessio bernabei4ALESSIO BERNABEI, AMORE A GONFIE VELE CON IMMA FERRANTE

Alessio Bernabei e Imma Ferrante si sono conosciuti a Sanremo in un pub della movida sanremese come si leggeva sul settimanale Novella 2000: “Ma mentre i suoi colleghi si sono presentati giusto il tempo di un brindisi, per poi rientrare in hotel scortati dai loro agenti e assistenti, Bernabei ha deciso di restare e divertirsi“ – si legge sul settimanale di gossip che poi aggiunge che tra i due ci sarebbero stati “baci bollenti e balli ad alto tasso erotico”.

I due sono stati nuovamente beccati dai paparazzi di Novella 2000 e, non sono continuerebbero a frequentarsi ma sarebbero anche inseparabili. I due sono stati beccati in un ristorante di Milano dove hanno cenato insieme scambiandosi baci incuofati.

Oltre alla carriera, dunque, anche la vita sentimentale di Alessio Bernabei procede a gonfie vele. L’ex leader dei Dear Jack è sempre più lanciato e il suo brano sanremese “Noi siamo infinito” sta riscuotendo grandissimo successo.

 

Impostazioni privacy