Belen Rodriguez, lite furiosa con i clienti del ristorante: a difenderla è proprio LUI

Non c’è pace per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, da quando ha detto addio a Stefano De Martino, è tornata ad essere il bersaglio preferito di fotografi e paparazzi che non la perdono mai di vista e immortalano tutte le sue mosse.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, LITE FURIOSA CON I CLIENTI DEL SUO RISTORANTE

Dopo aver condotto con successo Pequenos Gigantes, il nuovo talent di canale 5 che l’ha vista lavorare accanto a Stefano De Martino con il quale ha dato vita a numerosi siparietti che hanno divertito il pubblico, Belen ha deciso di staccare la spina concedendosi una bella vacanza, lontano da tutti e da tutto, alle Maldive in compagnia dell’amica Antonia Achille.

Nonostante fosse lontana, però, il settimanale Novella 2000 le ha dedicato un bel servizio. E non certo per parlare del suo meraviglioso soggiorno in quel delle Maldive. Il settimanale di gossip, infatti, ha pubblicato una serie di scatti di un litigio che Belen Rodriguez avrebbe avuto con alcuni clienti del suo ristorante, il Ricci di Milano.

Le foto mostrano una Belen fuoriosa e a difenderla è stato proprio lui, Enrico De Martino, ovvero il suo ex suocero. Cliccate sulla freccia a destra per scoprire cos’è successo.

Impostazioni privacy