Cristian Galella partito per l’Isola dei Famosi: Tara gli manda un messaggio

tara-cristian-isolaLunedì scopriremo com’è andato il viaggio di Cristian Galella e dell’imprenditore Gianluca Mech sulla zattera che li ha ospitati per giorni e sulla quale i due giovani hanno dovuto combattere con fatica, paura e intemperie prima di sbarcare su Cayo Paloma.

In puntata, si aprirà anche il televoto per decidere chi tra i due avrà la possibilità di proseguire la sua avventura all’Isola dei Famosi e chi invece, dopo tutta quella fatica, dovrà tornarsene mestamente a casa.

Nel frattempo l’attenzione dei fan di Uomini e Donne si concentrerà su Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian conosciuta negli studi di Maria De Filippi. “Manchi.. Tanto.. Soprattutto al tuo pupo che ti cerca ogni volta che rientriamo in casa amore, la mia vita, si sente la tua mancanza ma teniamo duro siamo due rocce” ha scritto l’ex corteggiatrice sui social, pubblicando una foto del “pupo” in questione, il cagnone di Cristian.

Riuscirà la bella Tara, certo non immune alla gelosia come abbiamo visto quando la coppia ha messo alla prova il proprio amore a Temptation Island, a sopportare la lontananza dal suo Cristian (e soprattutto la vicinanza tra Galella e le altre concorrenti costantemente in bikini)?

Impostazioni privacy