Fedez, le condizioni fisiche si aggravano: salta il concerto

Fedez sembrava star benissimo dopo il litigio con il vicino di casa e, invece, oggi, arriva la notizia dell’annullamento di una serata a causa delle sue condizioni fisiche. Il rapper, infatti, non sarà presente sabato al Jet club di Cermenate, nel Comasco.

fedezFEDEZ ANNULLA IL CONCERTO

Ad annuncialo è lo staff del locale sulla pagina facebook.

Fedez posticipa al 2 aprile la sua esibizione al Jet Club. È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo. Confermiamo che Fedez sarà presente al Jet Club di Cermenate Sabato 2 aprile 2016, in quell’occasione tutti i fans potranno ascoltare dal vivo l’artista, disponibile anche per foto ed autografi. Ricordiamo inoltre che tutti i biglietti venduti in prevendita rimarranno validi per la data del 2 aprile. Il divertimento targato Jet Club Family sarà comunque assicurato questo sabato 19 marzo, dove riserveremo per i nostri clienti e amici un drink omaggio! Vi aspettiamo, The Show Must Go On!”

Nonostante l’annullamento del concerto, il rapper pubblica foto e video sui social network con cui dimostra di stare benissimo. I più maligni, quindi, pensano che il concerto sia stato rimandato perché non sono stati venduti troppi biglietti. Quale sarà la verità?

 

Impostazioni privacy