Michele+Bravi%3A+%26%238220%3BMi+chiedono+sempre+se+sono+gay+e+io%26%238230%3B%26%238221%3B
sologossipit
/2016/03/18/michele-bravi-mi-chiedono-sempre-gay/amp/
X Factor

Michele Bravi: “Mi chiedono sempre se sono gay e io…”

Dopo la vittoria a X Factor, la vita di Michele Bravi è cambiata. Ma non in meglio, come tutti si aspettavano. Colpa di una serie di scelta sbagliate, come già raccontato dal cantante nel suo video-sfogo su Youtube e come confermato a Vanity Fair: “Mi sono affidato a persone che hanno sparso le loro taniche di benzina sulla mia vita e hanno dato fuoco a tutto. Avevo 18 anni quando ho vinto il talent ed ero completamente impreparato al dopo. Non rinnego il talent ma è stata la gestione del dopo ad essere complessa“.

Dopo la crisi, Michele è andato in analisi e, per aiutare la sua risalita, ha aperto un canale Youtube che lo ha di nuovo avvicinato ai suoi fan: “Nel gennaio del 2015, non avendo più niente da perdere, ho deciso di aprire un canale su YouTube. Nei primi video si vedeva che stavo male. Ma la gente mi seguiva, tante persone hanno iniziato a scrivermi. Molti non sapevano nemmeno che avessi vinto X Factor. Ho scritto di nuovo delle canzoni perché la musica resta il mio mezzo per comunicare“.

Michele è ancora single, ma non gli piace troppo parlare d’amore: “Ormai ci scherzo su e dico che mi sono fidanzato con il mio cane. La verità è che devo imparare ad amare ancora me stesso prima di affidarmi a qualcuno. Non mi dà fastidio quando mi chiedono se sono gay, sono fortunato, ho un pubblico rispettoso. Ci sono cose che per ora tengo per me: finché non sei pronto a raccontare una cosa, e nel modo che senti giusto, è meglio non parlarne“.

Published by