Una mamma per amica, matrimonio in vista: fiori d’arancio per Lorelai o Rory?

Una mamma per amica sta per tornare. Per la grande gioia dei fans, infatti, negli Stati Uniti sono cominciate le riprese di quattro nuovi epidosi, della durata di noventa minuti, che segreranno il ritorno di Lorelai e Rory Gilmore, la mamma e la figlia più amate dal pubblico. Quattro puntate che riserveranno grandissime sorprese ai telespettatori che speravano in un finale diverso rispetto a quello trasmesso qualche anno fa.

una-mamma-per-amicaUNA MAMMA PER AMICA, MATRIMONIO IN ARRIVO

A Stars Hollow, la simpatica cittadina in cui vivono Lorelai e Rory, si sta preparando un matrimonio. L’indiscrezione arriva dai social network: durante una visita negli studi della Warner Bros., una fan ha fotografato un oggetto di scena dove è scritto chiaramente “Matrimonio”.

Chi, dunque, convolerà a nozze? Sarà Lorelai con il suo adorato Luke o sarà la dolce Rory? Nel caso della più giovane Gilmore, tuttavia, bisognerà capire con chi visto che nelle nuove puntate torneranno tutti e tre i suoi grandi amore. Ci sarà Dean, ci sarà Jess e e ci sarà anche Logan.

A proposito di Jess, l’attore che lo interprete, Milo Ventimiglia, oggi 38enne, ha dichiarato: “Jess è tornato. Ho vissuto il mio primo giorno di riprese martedì alla Warner Bros., è molto divertente. È un po’ il luogo in cui sono cresciuto”, ha detto Ventimiglia durante il suo intervento. “E Jess è sempre Jess. Scontroso e duro, ha tolleranza zero per qualsiasi cosa o persona. Ma è anche lì per spingere le persone di Stars Hollow a superare i propri limiti, Jess l’ha sempre fatto che fosse intenzionalmente, con malizia o in maniera positiva”. 

 

Impostazioni privacy