Uomini e Donne, ex corteggiatore attacca i tronisti: “Che banda di pagliacci e buffoni”

Mariano Catanzaro, uno dei corteggiatori più amati degli ultimi anni di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguito dal pubblico del programma di Maria De Filippi che sognano di vederlo ancora sul trono. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari che ha sempre sperato di poter diventare tronista, dopo l’addio di Lucas Peracchi che si sentiva in gran segreto con Giulia Carnevali, non è riuscito a trattenere il suo pensiero su quanto accaduto in trasmissione nell’ultimo periodo.

uomini e donne mariano catanzaroUOMINI E DONNE, MARIANO CATANZARO CONTRO MARIA DE FILIPPI

Pur non nominandoli direttamente, le parole di Mariano Catanzaro sembrano rivolte ad Amedeo Barbato che si scoprì essere fidanzato lontano dalla trasmissione e Lucas Peracchi che, per un mese, ha sentito la corteggiatrice Giulia Carnevali senza il consenso della redazione.

L’ex corteggiatore napoletano usa parole forti contro le scelte della redazione di Uomini e Donne che, nell’ultimo periodo, non riesce a trovare tronisti che cerchino solo l’amore e non visibilità o popolarità.

Che banda di pagliacci e buffoni… Cara zia Maria, ecco i tronisti che preferisci te: “na band di finti”, chi fugge di qua, chi scappa di là, chi già ce l’ha fuori e chi invece continua mentre già sta insieme fuori… mah…”.

Le parole di Mariano Catanzaro sono state interpretate come un attacco rivolto a Maria De Filippi. Motivo che ha spinto l’ex corteggiatore a spiegare il suo pensiero:

Io non sono contro Maria De Filippi ma sono contro tutti quelli che sono contro di lei a cominciare da quelli che spacciano notizie false. L’intelligenza, la bravura, la professionalità che Maria De Filippi ha non ha niente a che vedere con le persone che la circondano in questo momento e che non sono degne di lei. Sottolineo che questo è il mio pensiero, una mia opinione”.

 

Impostazioni privacy