Amici 2016, il colpaccio di Maria De Filippi: che acquisto per il serale

Maria De Filippi sta facendo le cose in grande per il serale di Amici 2016 che dovrebbe prendere il via sabato 2 aprile su canale 5. Mentre nella scuola continuano le selezioni per formare la squadra Bianca e la Squadra Blu, Maria De Filippi mette a segno un colpaccio per la giuria che dovrà giudicare le esibizioni degli allievi.

amici 2016 morganAMICI 2016, MORGAN SUPERGIUDICE

Nello speciale di Amici 2016 che andrà in onda oggi alle 14.10 su canale 5 scopriremo i nomi degli altri allievi che hanno conquistato il pass per il serale. Dopo l’addio del ballerino Andreas a causa di un infortunio, sono sei i posti ancora disponibili per le serale. nello speciale odierno altri tre concorrenti conquisteranno il pass per il serale. Si tratta di Elodie, Sergio e Cristiano. La prima farà parte della squadra bianca di Emma ed Elisa mentre gli altri due raggiungeranno Nek e J-Ax nella Squadra Blu.

Nel frattempo, continuano ad arrivare indiscrezioni sulla giuria. Oltre alle confermate Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, ci sarà anche Anna Oxa. La grande novità, però, sarà la presenza di un super giudice che, a quanto pare, sarà Morgan.

Marco Castoldi sarà una presenza fissa nel talent show di Maria De Filippi il cui ruolo verrà svelato nella conferenza stampa di giovedì 24 marzo.

Impostazioni privacy