Isola dei Famosi, le desnude Paola e Patricia infiammano la spiaggia: le foto del bagno sensuale

SullIsola dei Famosi l‘atmosfera si accende per la presenza delle naufraghe desnude. Mentre a Cayo Paloma il clima torna sereno dopo i litigi per l’uso dell’accendino da parte di Aristide grazie anche ala prova ricompensa che ha regalato ai naufraghi pollo e patate, sull’Isla Desnuda, Paola Caruso e Patricia Contreras regalano un siparietto davvero bollente.

isola dei famosi denusdeISOLA DEI FAMOSI, LO SPETTACOLO BOLLENTE DI PAOLA E PATRICIA

Per trascorrere il tempo, Paola Caruso e Patricia Contrerars, sempre più unite tra di loro, decidono di regalare uno spettacolo sensuale ai compagni Andrea e Giacobbe. Le due naufraghe desnude che stanno sfoggiando le loro curve senza alcuna vergogna, si sono prima concesse un bagno in mare dove si sono abbracciate e scambiate carezze molto sensuali e poi sono state le protagoniste di una sfilate decisamente bollente.

Coperte solo dai costumi che sono riuscite a costruire con le cose trovate sulla spiaggia e che faticano a contenere le loro curve esplosive, Patricia e Paola hanno infiammato l’atmosfera dell’Isla Desnuda e fatto sognare sia i compagni d’avventura che il pubblico a casa.

Sia Paola che Patricia si stanno facendo conoscere dal pubblico italiano con gli uomini che sembrano particolarmente apprezzare la loro presenza e non solo sull’Isla Desnuda.

 

Impostazioni privacy