La (dura) vita di una neo mamma casalinga documentata da un selfie stick

La protagonista di questa storia… fotografica si chiama Skorobogatova Yuliya ed è una mamma russa che ha deciso di documentare la sua vita con un bebè utilizzando un selfie stick.

Ma se al contrario di tante altre mamme che pubblicano foto sui social della loro vita con un neonato scegliendo accuratamente le foto in cui sono venute al meglio e tutto sembra perfetto, Skorobogatova Yuliya ha deciso di documentare anche gli aspetti più quotidiani, noiosi e spiacevoli della vita di una madre.

L’idea le è venuta dopo aver sentito per l’ennesima volta, in seguito a un suo “Sono stanca“, la risposta che più o meno danno tutti: “Beh, non devi fare niente di che, solo curare un bambino”. Skorobogatova Yuliya ha così deciso di mostrare quel “solo” invitando il mondo a riflettere: prendersi cura 24 ore su 24 di un bebè è davvero così semplice? Certo, l’amore ricambia ogni sacrificio di un genitore, ma perché minimizzare l’impegno che, soprattutto una madre, deve mettere per crescere un bambino?

Ecco le foto di Skorobogatova Yuliya, quelle che a tutte le mamme è capitato di fare, quelle che tutte le mamme, fino a oggi, avevano scartato per scegliere di pubblicare tutt’altro…

Impostazioni privacy