Melissa Satta fa sognare i fans: bellissima con l’abito bianco, tutte le FOTO

Melissa Satta fa sognare i fans mostrando la scelta dell’abito bianco che indosserà a fine giugno, per il suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio, il piccolo Maddox, due anni. L’ex velina ha cominciato a raccontare le sue emozioni sul suo blog nella sezione “Wedding Diary” e, dopo essersi recata nell’atelier Emé sul suo blog, ha raccontato le emozioni che ha provato nell’indossare l’abito bianco.

melissa satta4MELISSA SATTA INCANTA CON L’ABITO BIANCO

“Sarà in Sardegna, la mia terra, alla quale sono molto legata. Sarà alla Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra Grillo (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi”, aveva svelato Melissa Satta solo qualche giorno fa.

Dopo aver fatto le prove dell’abito insieme alle sue damigelle, Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo, l’ex velina ha raccontato anche le sue emozioni:

“Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito…è stata un’emozione indescrivibile…vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di piu di quanto immaginassi, sembravo una bambina! Come potrete immaginare quando sono arrivata presso l’Atelier Emé mi si è praticamente aperto un mondo…

Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare…ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio.

I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante…Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa…deve essere amore a prima vista!”.

Impostazioni privacy