Stefano De Martino e Katy Saunders, ecco come si sono conosciuti

Cosa c’è tra Sfetano De Martino e Katy Saunders, l’attrice con cui è stato beccato il ballerino napoletano nelle scorse settimane? In molti hanno ipotizzato che possa essere proprio Katy Saunders la nuova fiamma dell’ex marito di Belen Rodriguez ma a quanto pare non è affatto così.

stefano de martino e katy saundersSTEFANO DE MARTINO E KATY SAUNDERS, ECCO COME SI SONO CONOSCIUTI

A raccontare i retroscena del loro rapporto è stata proprio Katy Saunders che, ai microfoni del settimanale Chi, ha raccontato: “L’ho conosciuto anni fa ‘tramite amici comuni – ha fatto sapere a “Chi” – Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso auna cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti (…) Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”. 

Oggi, però, spuntano nuovi retroscena sulle circostanze che hanno portato Stefano De Martino e Katy Saunders a conoscersi e a svelarli è Alberto Dandolo per “Oggi”:A Roma gira voce che a presentare Katy Saunders (guarda caso in uscita con un film) a Stefano De Martino sia stato tal Giovanni De Carlo, meglio conosciuto come “Giovannone” e noto alle cronache giudiziarie nell’ambito dell’inchiesta Mafia Capitale. Pare che Stefano e Giovannone siano molto amici e che spesso escano a cena con la bella Katy, con la quale il ballerino non avrebbe intenzione di avviare una relazione. Chissà se Maria De Filippi è al corrente di questa frequentazione… Ah, saperlo!”.

 

Impostazioni privacy