Amici 2016, il duro sfogo di Benedetta Orlandini: con chi ce l’ha?

Il serale di Amici di Maria De Filippi comincerà sabato 2 aprile. Saranno solo 12 gli allievi che riusciranno ad accedere alla fase più importante del talent show e così, nella scuola più famosa d’Italia, è tempo di eliminazioni e addii.

amici 2016 benedetta orlandiniAMICI 2016, LO SFOGO SI BENEDETTA ORLANDINI

Se Andreas Muller, nonostante avesse conquistato un posto al serale, è stato costretto a lasciare la scuola a causa di un infortunio, la ballerina Benedetta Orlandini è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata di Amici. Benedetta, infatti, ha ricevuto i no di tutti i professori e i quattro direttori artistici non hanno considerato il suo talento adatto al serale.

A poche ore dall’eliminazione, Benedetta ha pubblicato un durissimo sfogo sui social. Ecco cosa ha scritto l’ex ballerina di Amici:

Buonasera. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in privato su Facebook, Twitter, ecc… Grazie veramente per il supporto che mi avete dato – e spero che mi continuerete a dare – durante il mio percorso ad Amici. Dopo tutto quello che ho passato là dentro, bello o brutto, vi devo dire che ho imparato ad essere più consapevole di me stessa, ho capito i miei limiti e sono riuscita a tirare fuori il carattere. Non vi nego che alcune cose non mi sono andate molto a genio come avrete potuto vedere, ma dobbiamo essere forti, buttare giù, e andare avanti. Avrei voluto rappresentare i balli latini americani al serale, con tutta me stessa, ma purtroppo non mi è stata data nemmeno l’opportunità di provarci. Adesso continuerò ancora più forte di prima ad allenarmi con il mio ballerino Luca Favilla, così quando avremo ripreso bene con gli allenamenti, vi faremo vedere i Latini Americani! Grazie davvero a tutti. Benedetta”.

 

Impostazioni privacy