Beautiful dal 21 al 26 marzo: Thomas torna a Los Angeles, scoprirà che il figlio di Caroline è suo?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 21 MARZO

I genitori di Maya e Nicole, Julius e Vivienne, decidono di trasferirsi a Los Angeles per stare vicino alle figlie e recuperare il rapporto con loro. Le due sorelle decidono così di dare una grande notizia ai genitori: Nicole farà da madre surrogata a Maya e Rick permettendo alla sorella di avere un figlio. Thomas, infine, dopo essere partito per Parigi su ordine di Ridge, decide di tornare improvvisamente a Los Angeles. Tornato nell’azienda di famiglia, il figlio di Ridge scopre che Caroline è incinta.

BEAUTIFUL 22 MARZO

La notizia della gravidanza di Caroline diventa di dominio pubblico e Bill non la prende bene. Thomas, nel frattempo, è sempre più sospettoso e chiede a Caroline se il bambino sia suo: Caroline, naturalmente, nega. Julius e Vivienne cercano di convincere Nicole a non fare da madre surrogata per Maya. Nel frattempo Carter parla a Zende, della possibile gravidanza di Nicole.

BEAUTIFUL 23 MARZO

Dopo aver scoperto di non essere il padre del bambino che Caroline sta aspettando, Thomas si tranquillizza. Ridge, però, continua ad essere ostile nei confronti del figlio e Caroline teme che Thomas, prima o poi, possa scoppiare. Nonostante il parere contrario dei genitori, Nicole decide di fare un grande regalo a Maya e Rick, partorendo il loro figlio.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE TRAME SUCCESSIVE

Impostazioni privacy