Belen Rodriguez a “Che Tempo Che Fa”: e spunta Stefano De Martino…

Senza titoloChe lavoro fa Belen? È la stessa argentina a definire il proprio ruolo nel mondo dello spettacolo una volta per tutte: “Mi piace credere di essere una showgirl, utilizzando questo bel termine che si rifa anche a una tradizione, e mi fa pensare a tutte le grandi showgirl del passato. So suonare la chitarra, so cantare, ballo, presento… Mi riesce un po’ tutto.” ha dichiarato la Rodriguez, ospite ieri sera a Che Tempo Che Fa’.

Insieme a Fabio Fazio, Belen ha rivisto alcune foto pubblicate sul suo account Instagram, tra le quali ne spiccava una in cui la showgirl era alla guida di un trattore. “Ero in vacanza con… Il mio ex marito” comincia a spiegare lei, per poi fermarsi un attimo, “quanto mi sa stano chiamarlo così…“. Risulta subito chiaro che negli accordi per l’intervista era prevista una clausola che impediva di nominare Stefano De Martino. E infatti Fazio non ne approfitta (“Sono fatti vostri, come hai potuto notare non ho chiesto altro“) e Belen si riprende subito, concludendo il racconto: “Avevamo fatto un incidente e ci sono venuti a riprendere con quel trattore“.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Belen rivela di non avere lo stuolo di corteggiatori che tutti ci immaginiamo: “Sono una ragazza meno corteggiata di quello che si pensi. Perché sono difficile, sono indipendente, sono madre, sono stata già sposata. E forse spavento gli uomini. Quindi se c’è qualcuno che vuole offrirsi… Scherzo, comunque, per la prima volta sono single“.

Impostazioni privacy