Gatti: spendi migliaia di euro per loro, ma mai un “Grazie”!

Chi ha un gatto lo sa: per loro spenderesti centinaia, migliaia di euro (ed effettivamente anche solo tra pappe e cambi di lettiera nell’arco di una vita felina i padroni devono sborsare parecchi soldini…) ma mai che loro ci miagolino un “grazie”!

Tu gli compri croccantini del discount? E loro te li lasciano lì, non li assaggiano neanche. Si lasciano persino morire pur di non mangiare qualcosa che non gli piace. Gli compri cibo della migliore marca in commercio, spendendo più per il tuo gatto che per fare la spesa per te? E loro ti mangiano davanti con uno sguardo sprezzante che sembra dire “Beh, è il minimo“.

Per non parlare di quando ti viene la malsana idea di fare una follia e acquistare una nuova cuccia o un tiragraffi a castello che costano più dell’affitto. In ogni caso, il gatto preferirà la scatola di cartone in cui era contenuto il prezioso regalo.

Guardate queste foto e provate a non riconoscere almeno in una i vostri amici a 4 zampe!

darlin_yqglpdpl darlin_zwxaf03l darlin_vn3z15fl darlin_tfxqj8hl darlin_pyg2al darlin_onfjlo6l darlin_mtkdpl darlin_mhtni02l darlin_kktzfwll darlin_keq8hvml darlin_kdnbwqwl darlin_imvx6vgl darlin_culkwknl darlin_2gkxjtol

Impostazioni privacy