Giulia Carnevali furiosa sui social: il durissimo sfogo contro tutti

Durissimo sfogo di Giulia Carnevalisui social dopo la registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui ha ammesso di aver sentito, senza il consenso della redazione, Lucas Peracchi e di aver deciso con lui di portare avanti il loro percorso in trasmissione il più a lungo possibile. Un’ammissione che ha scatenato furiose polemiche anche se Giulia non ci sta a passare per l’unica carnefice della situazione.

giulia carnevaliGIULIA CARNEVALI FURIOSA SUI SOCIAL

Giulia Carnevali, così, stanca di essere criticata e insultata per una scelta che, seppur sbagliata, non è stata la sola a prendere, ha deciso di sfogarsi sui social attaccando a sua volta tutti.

“Il resto è noia, falsità, corruzione, compromessi, opportunismo e cattiveria… chi più ne ha, più ne metta!! […] A volte due spicci non bastano. Serve altro…e quell’altro non si può comprare!

Capisco che quando non va bene rimanere sul reale, perché è scomodo rimanerci, si inventa! Ma i bravi del mestiere non cadrebbero mai nel ridicolo e nel surreale! Bisogna essere accorti e fare attenzione a quanto la si “spara” grossa perché la ruota gira e potrebbe cadervi in testa! E nessuno è Dio: questo è giusto per ricordarlo a chi magari manovra persone tonte che ci credono (presente) solo spinti dal potere di “due euri” e non da un reale interesse. I Valori o li hai o no. I sentimenti o li provi o no. […] Basterebbe non illudere però…molto semplice.

Viva l’Amore. Quello vero. Quello che parte dal cuore e non dal Portafogli! Persone aride di cuore. Lontane! Grazie. A tempo debito tutto si capirà e capirete!”, scrive Giulia Peracchi.

Impostazioni privacy