Una vita dal 21 al 25 marzo: German fa una scoperta sconcertante su Justo, tutti scoprono che Claudio è gay

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 21 MARZO

Justo, dopo aver scoperto la relazione tra Manuela e German, confessa alla moglie di essere innamorato di lei ma di essere pronto a lasciarla libera per permetterle di vivere liberamente la sua vita e le propone di sciogliere il matrimonio, se vorrà, quando ritroveranno la piccola Inocencia. Leonro confessa a Claudio che Susana ha scoperto della sua identità sessuale e della relazione tra lui e Marco.

UNA VITA 22 MARZO

Dopo aver saputo da Leonor che Donna Susana è a conoscenza della sua relazione con Marco, Claudio si reca in sartoria per discutere con Susana e i due hanno un acceso confronto a cui assiste anche Cayetana che interviene. Sevante e Paciencia cercano di aprire il misterioso baule di metallo che hanno trovato. Celia si trova ancora nella casa di cura per riprendersi dallo shock della scomparsa di Adrianamentre Felipe è ancora in coma. Nel frattempo, un cliente si presenta in ufficio da Felipe e Trini finge di essere la sua segretaria.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE TRAME SUCCESSIVE

Impostazioni privacy