Una vita dal 21 al 25 marzo: German fa una scoperta sconcertante su Justo, tutti scoprono che Claudio è gay

UNA VITA 23 MARZO

Trini continua a fingere di essere la segretaria di Felipe e nella scrivania e trova dei documenti del cliente Armando Roca, ma viene sorpresa da Ramon. Cayetana, sempre più perfida, invia una lettera anonima ai Castano per informarli dell’omosessualita’ di Claudio. Il padre, dopo aver letto la missiva, picchia il figlio e minaccia diserederlo. Leonor, dopo aver scoperto tutto, promette al marito di starle vicino. Servante riesce ad aprire il baule.

UNA VITA 24 MARZO

Casilda propone Pablo e Manuela e Abbracciati e così i due le rivelano di essere fratelli. German diagnostica il tifo a Rita, e per curarla, corre nella stanza di albergo di Justo, al momento assente, dove sono conservati i farmaci avanzati dall’epidemia. Il medico, però, nel prendere i medicinali, fa una scoperta sconcertante sul conto di Justo.

UNA VITA 25 MARZO

Dopo aver visto i libri di medicina, German è convinto che Justo abbia solo simulato l’amnesia e confessa i suoi sospetti a Manuela. Justo, intanto, le comunica di avere trovato un indizio su inociencia: una donna è stata vista con una bambina in braccio in riva al fiume.

Impostazioni privacy