Adele, pubblicate su Facebook le foto privatissime: hackerata l’email del marito

Adele, come tante altre star, è vittima di un hacker. Su Facebook, sono state pubblicate delle foto privatissime della cantante. Un esperto informatico ha violato la posta elettronica del marito, Simon Konecki, riuscendo ad impossessarsi di alcune foto private della donna.

AdeleADELE, PUBBLICATE SU FACEBOOK LE FOTO PRIVATISSIME DELLA CANTANTE

Gli scatti rubati sono stati pubblicati dall’hacker su Facebook. Tra gli scatti c’erano delle ecografie della cantante 27enne, un selfie e delle foto del figlio piccoli. Ad accorgersi del furto è stato un fan della cantante che, dopo aver visionato gli scatti, ha immediatamente informato il manager di Adele.

Quando ho visto le foto ho temuto per Adele e ho cercato di contattare uno dei suoi manager. Sono foto molto private e non dovrebbero essere viste in giro. E’ disgustoso il fatto che qualcuno si sia divertito a fare questo. Se Adele avesse voluto condividerle lo avrebbe fatto, ma questo è un modo indegno”.

Ora è caccia all’hacker. Adele è solo l’ultima star ad essere vittima degli hacker. La lista, infatti, è lunghissima. Tra i casi più celebri si ricordano: Beyoncé, il marito Jay-Z, Britney Spears, Kim Kardashian, Ashton Kutcher solo per citarne alcuni.

La caccia all’hacker che ha pubblicato le foto di Adele è partita. Trovarlo, tuttavia, non sarà facilissimo.

 

Impostazioni privacy