Cristian Gallella racconta tutto: ecco perché partecipa all’Isola dei Famosi

Cristian Gallella è diventato un naufrago sulla zattera nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. L’inizio dell’avventura dell’ex tronista di Uomini e Donne nel reality show è stato seguito dalla fidanzata Tara Gabrieletto su cui sono piovute pesanti critiche. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne, però, è stato pesantamente criticato per aver accettato di partecipare all’Isola dei Famosi. Dopo settimane di critiche, Cristian Gallella, ai microfoni di Mediaset, prima di partire per l’Honduras ha confessato i motivi per i quali ha deciso di partecipare all’Isola.

cristian-gallellaCRISTIAN GALLELLA, ECCO PERCHE’ PARTECIPA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Mi ha spinto a partecipare a quest’avventura la visibilità televisiva perché tutti quanti ambiscono a questa, il fatto di poter vincere un montepremi, poi come ultima – proprio ultimissima opzione – mettere un po’ alla prova me stesso.

“Dall’isola mi aspetto tante difficoltà, di non avere nessun tipo di comodità e di essere a contatto con persone che non conosco e provare a sfondare un po’ questo carattere duro che mi ritrovo. La qualità più importante secondo me è quella mentale. Penso di avere una grande forza mentale, grossa determinazione e soprattutto un obiettivo. Sono abituato a mangiare tre, quattro volte al giorno. Sono uno sportivo, quindi il mio corpo è abituato ad essere alimentato più volte al giorno ed è, secondo me, il problema più grosso da superare sull’isola”, ha dichiarato l’ex tronista.

La persona che mi mancherà di più sarà sicuramente la mia compagna e i miei animali perché comunque sono loro che occupano tutta la mia giornata. Passo tutta la mia vita con loro, di conseguenza è come se mi togliessero una parte di me. La prima cosa che Tara mi ha detto quando abbiamo parlato della possibilità di fare l’isola è stata: “Sicuramente sarà un’esperienza che ti arricchirà”. Il distacco tra me e lei è la cosa che mi preoccupa maggiormente, noi viviamo tutta la giornata insieme”.

Infine, ha parlato delle possibili “tentazioni” che potrebbe avere sull’isola:

“Le tentazioni ci sono nella vita di tutti i giorni. Non è l’isola a dartele. Se uno le vuole trovare, le può trovare anche nella vita. Chiaro che se non c’è nessun tipo di apertura a questo, sull’isola ci può stare anche Megan Fox…però, se c’è Megan Fox mi sa che qualcosa succede (ride)”.

 

Impostazioni privacy