Tara Gabrieletto all’Isola dei Famosi: è bufera, ecco perché

Tara Gabrieletto è finita nella bufera e per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà difficile recuperare la fiducia del pubblico. La fidanzata di Cristian Gallella che, nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è entrato ufficialmente in gioco, è diventata il bersaglio dei telespettatori del programma di Maria De Filippi che non hanno gradito la sua intromissione nella storia di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. E così, il pubblico non ha gradito neanche la presenza di Tara all’Isola dei Famosi.

tara-gabrieletto-affrontoTARA GABRIELETTO NELLA BUFERA

In occasione dell’inizio dell’avventura di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi, Tara Gabrieletto ha partecipato alla puntata dell’Isola dei Famosi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, era presente in trasmissione e la sua presenza non è passata inosservata al punto che il popolo del web si è letteralmente scagliato contro di lei.

Quando le telecamente dell’Isola dei Famosi hanno inquadrato Tara si è scatenato un outiferio. Il pubblico non ha perdonato la Gabrieletto di essersi intromessa nella storia tra Lucas e Giulia, come è emerso nel corso dell’ultima puntata del trono classico.

 

Impostazioni privacy