Ilary Blasi come tutte le neo mamme: provata nella prima uscita dopo il parto

Sono passati più di dieci giorni da quando Ilary Blasi è diventata mamma per la terza volta. L’ex conduttrice de Le Iene ha dato alla luce la piccola Isabel regalando così il terzo figlio a Francesco Totti. Ilary Blasi che per godersi la gravidanza ha deciso di dire addio momentaneamente al mondo dello spettacolo. Dopo diversi giorni trascorsi in casa con la sua splendida famiglia, Ilary Blasi si è concessa la prima uscita.

ilary-blasi-post-partoILARY BLASI PROVATA DOPO IL PARTO

“Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio”, ha dichiarato Ilary Blasi a Verissimo. Oggi, però, spuntano le prime foto della moglie di Francesco Totti che si è concessa la prima uscita dopo la nascita della piccola Isabel.

La Blasi è stata beccata in giro per Roma mentre si concedava una seduta di shopping. La showgirl appare un po’ provata e le foto pubblicate sui social hanno scatenato l’entusiasmo delle donne che applaudono una mamma vip che, finalmente, mostra le fatiche del parto.

Ilary, dunque, contrariamente ad altre donne dello spettacolo, si mostra esattamente come tutte le mamme che hanno partorito da poco: la forma sta lentamente tornando ma sul viso i segni della fatica sono ancora evidenti.

 

 

Impostazioni privacy