Belen e Borriello, nuovo incontro al ristorante: con lei c’era anche Santiago, le foto

Belen e Borriello tornano ad incontrarsi. La sera del 19 marzo, giorno della Festa del Papà, Belen Rodriguez, da poco tornata da una meravigliosa vacanza alle Maldive, ha cenato in un noto ristorante di Milano dove il suo ex, Marco Borriello è di casa.

belen e borrielloBELEN E BORRIELLO, NUOVO INCONTRO AL RISTORANTE

La showgirl argentina ha cenato all’interno del ristorante insieme al piccolo Santiago e alle amiche Simona Miele e Patrizia Griffini. A beccare Belen e Borriello nello stesso ristorante sono stati i paparazzi del settimanale Chi. Come si vede nelle foto, Belen stava armeggiando con il suo cellulare così come Borriello. Quello tra Belen e Borriello è stato un incontro fortuito. Borriello si è avvicinato al tavolo della Rodriguez ma tra i due non c’è stato alcun avvicinamento o saluto.

Quello tra Belen e Marco Borriello non è stato il primo incontro. I due si erano visti subito dopo la separazione da Stefano De Martino e in molti avevano pensato ad un ritorno di fiamma tra i due. Sia la Rodriguez che Borriello, però, hanno subito smentito tutto.

Belen, prima di pranzare con le amiche e il suo bambino, ha trascorso il giorno della festa del papà in compagnia del padre Gustavo. Da quando la sua famiglia si è trasferita a Milano, Belen trascorre tantissimo tempo con i genitori a cui è molto legata.

Tra Belen e Borriello, dunque, non c’è assolutamente nulla.

belen e borriello1

 

 

Impostazioni privacy