Brutta sorpresa per la Galanti al rientro dall’Isola (e no, non è la denuncia dell’ex)

claudia-galanti-eliminataNon c’è pace per Claudia Galanti. Dopo lo shock e il periodo di depressione seguiti alla morte della terza figlia Indila, spentasi a soli 9 mesi a causa di un’infezione, il suo rapporto con l’ex compagno è degenerato. La showgirl sostiene che Arnaud Mimran non si occupi nemmeno del mantenimento dei due figli avuti insieme mentre pensa già alla futura moglie, incinta del loro bambino. Ed è per questo che, almeno a quanto sostiene lei, Claudia ha accettato l’invito a partecipare all’Isola Dei Famosi 2016.

Ma anche la sua avventura sull’Isola non è andata bene: Claudia Galanti è stata eliminata già alla seconda puntata.

È durata così poco che non saprei dire quali siano i vantaggi. Di bello c’è che sono tornata a casa e ho riabbracciato i miei figli. Questa è l’unica cosa che conta. Dei commenti della gente non mi importa nulla” ha commentato la showgirl.

Ma oltre ai figli, al suo rientro Claudia ha trovato altre due sorprese ad attenderla: una bella denuncia da parte di Arnaud e una casa ripulita dai ladri. Approfittando della sua assenza, alcuni ladre le hanno portato via gioielli, borse griffate e argenteria, come fa sapere Libero.

Che brutto periodo per la Galanti!

Impostazioni privacy