“Corri in ospedale: lei sta per partorire”: poi, l’incredibile scoperta

deorick-638x425-2Siamo in ospedale. Avremo un bimbo oggi. Lei è dilatata tra i 5 e i 6 centimetri” è il testo che è arrivato a Deorick Williams, un ragazzo di Bainbridge, Georgia. Peccato che Deorick non conoscesse donne in dolce attesa.

Il giovane era appena rientrato da un viaggio fuori città quando ha ricevuto il messaggio da un numero che non aveva nemmeno in rubrica.

Quando Deorick si è reso conto che il mittente dell’SMS aveva semplicemente sbagliato numero, si è preoccupato di avvisarlo immediatamente e ha fatto gli auguri ai futuri genitori.   In tutta risposta, il mittente del misterioso SMS lo ha invitato a presentarsi comunque in ospedale per conoscere il bebè appena nato.

Una volta presentatosi sul posto, Deorick ha scoperto che era stata la neo-nonna, madre del neo-papà Mark Lashley, a inviare l’SMS. La signora, emozionatissima per l’arrivo del nipotino, aveva inviato un messaggio di gruppo a una serie di persone e aveva scambiato il numero di Deorick per quello di un nipote. Tutto è bene quel che finisce bene: Deorick ha conosciuto tutta la famiglia e ha posato per una foto di gruppo che ha subito fatto il giro del web.

Impostazioni privacy