Francesco Facchinetti contro Alessia Marcuzzi: c’è maretta tra i due ex?

alessia-marcuzzi-francesco-facchinetti_jpg_940x0_q85Francesco Facchinetti segue spesso insieme alla figlia Mia, i programmi condotti dall’ex compagna Alessia Marcuzzi, madre della piccola. Ma essere “costretti” a guardare l’Isola dei Famosi quest’anno non dev’essere particolarmente piacevole: trash, noiosa, volgare, sono solo alcuni dei termini con cui viene descritta la seconda edizione targata Mediaset del reality show nato in Rai.

Colpa di Alessia? Sicuramente no. Ma alla Marcuzzi certo non saranno piaciuti alcuni tweet pubblicati durante le dirette dall’ex compagno Francesco Facchinetti, tra i quali ricordiamo “Sono stato sull’Isola per quasi 2 mesi ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Non riesco a capire sto mortorio! CHE PALLE“.

Secondo il giornalista di Dagospia e Oggi, Alberto Dandolo, dietro questo e altri tweet ci sarebbe dell’altro.

Dopo le polemiche per i nudi integrali in prima serata e gli scandali per gli accendini portati in spiaggia dai naufraghi di straforo per assicurarsi il prezioso fuoco in poco tempo“, si legge “arrivano altri guai per l’Isola dei Famosi. Pare ci sia maretta tra Alessia Marcuzzi e il suo ex compagno (e padre di sua figlia Mia) Francesco Facchinetti“.

Secondo il giornalista, è tutta colpa di Simona Ventura: “La bionda conduttrice romana si sarebbe molto irritata con il cantante a causa di alcuni suoi commenti assai positivi sulla naufraga Simona Ventura. La Marcuzzi mal digerirebbe l’attenzione che Francesco riserva alla ex conduttrice del reality sui social. Ma la sua è gelosia? È egocentrismo? Ah, saperlo...”.

Impostazioni privacy