Giorgio Manetti pensa ancora a Gemma Galgani: il particolare hot della dama

Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Tra i due, la storia è ufficialmente finita ma il cavaliere continua a notare ogni dettaglio di Gemma. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, in particolare, Giorgio non ha potuto non notare un dettaglio piccante della sua ex compagna.

anticipazioni uomini e donne gemma e giorgioGIORGIO MANETTI E IL PARTICOLARE PICCANTE DI GEMMA

Ecco, dunque, tutte le anticipazioni pubblicate dal sito di Uomini e Donne:

Maria saluta Gianni e Tina quindi annuncia il consueto video di riassunto delle precedenti puntate (discussione con Tina, arrivo di Giorgio e regalo di Tina,  ballo con Gemma e conseguente disperazione di Tina),si torna in studio e Maria annuncia il post puntata nel quale Gemma spiega la sua commozione trattenuta , dopo la lettura di un capitolo del libro di Barbara Cappi, perché il titolo “La lettera che non ti ho mai scritto” l’ha fatta pensare a Giorgio, poi aggiunge di essere arrabbiata con l’opinionista perché la stuzzica sempre e alzava il dito in modo intimidatorio e poi…la giacca gialla di Giorgio , che lei già conosceva, le ha ricordato la pasqua scorsa passata insieme.

Entra Gemma, ha portato pensierini per Tina , è il suo modo di rispondere alle ”gentilezze” dell’opinionista, poi commenta in modo salace l’outfit di Tina che definisce da chierichetto; ed ecco un cestino con i suoi doni: un paracollo a forma di vipera, un siero di bellezza sempre al siero di vipera,ma Tina non si fida perché, dopo aver ricevuto la bambola, ha passato una intera notte a vedere mobili che si spostavano; per Gianni c’è l’amaro “Tinuzza” da borsa; Tina però ha deciso di occuparsi di Business, così fa entrare la “mummia” ormai ben nota con il cartello “affittasi”, e mentre Gemma distribuisce al pubblico l’amaro di cui sopra, Tina indossa un mantello ricoperto di cornetti perché – questa donna è pericolosa – ma poi, dopotutto volendole bene, ha per lei un regalo prezioso “ il fischietto cerca-uomo” di cui dà immediata dimostrazione: un urlo alla Tarzan attira il maschio, mentre le urla di gabbiano li allontana, lo studio si diverte molto.

C’è un regalo anche per Giorgio che fa il suo ingresso, lui la trova un po’ ingrassata ma lei dice che non è possibile, poi apre il pacchetto che riceve, un piccolo sarcofago con una mummietta con la sua faccia, lui ringrazia e fa complimenti alla signora; Gemma racconta anche a lui come il libro della Cappi le abbia fatto pensare alla lettera che non gli ha mai scritto, Giorgio la incoraggia a farlo e non smette di fare riferimento alla sua gonna corta e a quello che vede…mentre il regalo di Tina è un pigiama con la loro immagine, lui ringrazia due signore – a loro modo speciali –
Maria spiega che alla fine della scorsa puntata Giorgio ha conosciuto delle signore che non fa in tempo a fare entrare, ma ha chiesto di vedere una di loro, così passano i messaggi intercorsi tra loro e sono messaggi molto intensi, Maria fa entrare Daniela, Gemma accusa il colpo perché le parole scritte erano molto forti, ma i suoi sono “diversi”, Tina la riprende aspramente mentre Daniela pensa che ognuno si esprime come sa, Giorgio apprezza la sua eleganza, il maquillage e balla con lei. Prima di passare a nuovi argomenti Tina stuzzica i signori presenti chiedendo loro se nessuno è interessato a Gemma .

Un contributo video ripercorre l’armistizio di Ernesto con Gabria e la decisione di Vanessa di frequentarsi con Sossio, ma anche con Paolo;  li avevamo lasciati così ma ora Maria racconta che Sossio, andato a Milano per affari suoi, ne approfitta per conoscere Laura C. però è ospite di Laura , dorme da lei e la mattina si danno un bacio; arriva Sossio che racconta e spiega che il bacio se lo sono scambiati alla stazione, dove lei l’aveva accompagnato, del resto a suo tempo le aveva chiesto l’esclusiva che però gli fu rifiutata, le vuole bene ma è soprattutto interessato a Vanessa. Laura non sembra contenta e lo considera inaffidabile, lui ribadisce il suo affetto e – non si può mai sapere – ma Laura, che pure corrisponde al suo affetto, dice che bisogna che chiudano questo tira e molla

Loris gli consiglia di occuparsi solo di Vanessa, Ernesto apprezza la correttezza di lui ma vuole sapere se anche lei lo è stata al punto da confessargli che ha baciato Ernesto, lui annuisce, Vanessa però ci tiene a precisare che un bacio può accadere ma prima di andare oltre, e lui è abbastanza insistenze, (lui si difende dicendo che è uomo e lei gli piace) deve conoscere, avere fiducia e allora saprà che quello sarà l’uomo per lei,: Laura dice a Maria che con Sossio chiude definitivamente mentre Vanessa intende continuare ma vuole conoscere altre persone, però non apprezza che lui baci con disinvoltura, anche Laura C. intende continuare a frequentarlo, Sossio balla con Vanessa. E alla ripresa Gianni ha qualcosa da dire sulla disinvoltura con cui si bacia, per lui è molto importante, forse sono tutti troppo moderni.

Annamaria è andata a Caserta da Francesco D., è stata molto bene ed ecco le immagini che raccontano il loro incontro: Francesco la va a prendere a casa e subito si fanno complimenti per l’elegante aspetto, arrivati a Caserta è d’obbligo una visita alla casa di lui e poi passeggiata nel corso principale, quindi tappa al ristorante e riassunto della loro storia, con inevitabile commozione di Annamaria, tornati in studio confermano che tutto va bene e ballano insieme sulle note di “Rose rosse”.
Tina ha lanciato il guanto di sfida a Gemma, dovrà interpretare una cantante di importanza internazionale , alcuni tra i signori formano la giuria; un video propone le prove di Gemma che ha scelto Laura come partner , condividendo linea ed eleganza, e così eccole apparire nei panni delle Gemelle Kessler! Alla fine Gianni insinua che ricordava fossero gemelle e non “nonna e nipote” e aggiunge che non ha azzeccato un passo: E la volta di Tina, che ha scelto con partner ha scelto Rina e Maria S., è Gianni che nel video di introduzione racconta che per ballare è necessario partire dalle basi e così ecco le prove di danza classica a cui seguono prove di “break” e il loro grido di battagli “noi vinceremo scorfano” , in studio Gianni consiglia di spostarsi e lasciare spazio al trio, potrebbe esserci del pericolo per irruenza, ed eccole le tre rivali irrompere in studio sulle note del celeberrimo “ Gangnamstyle” e proporre una travolgente esibizione e per 5 a 1 vincono Tina, Rina e Maria S.

Mentre le due contendenti si scambiano complimenti, Gemma distribuisce volantini su Tina che però non smette di sottolineare la sua vittoria e la sconfitta di Gemma. Prima di cambiare argomento Laura ci tiene a rispondere a Gianni, il bacio che ha dato a Sossio era proprio perché gli vuole bene e l’ha fatto anche per se stessa.
Tutto a gonfie vele tra Alberto e Simona che restituisce ad Anna il libro della favola di “Cappuccetto rosso” che gli aveva regalato e la invita, in modo perentorio, a farsi da parte perché adesso c’è lei! Lui conferma, tra loro c’è una bella sintonia e vuole vivere questa storia, ma Anna non incassa in silenzio e la polemica fra i due riprende; Simona dice chiaramente che ogni interazione fra loro deve finire! Alessandra interviene:un regalo non si restituisce mai, in ogni caso doveva non accettarlo da subito e tantomeno doveva essere lei a restituirlo oggi, alle loro repliche Alessandra aggiunge che se si sentono coppia dovrebbero lasciare il programma, Simona parla di un inizio di conoscenza e soprattutto è il passato che non si deve intromettere, Paolo li difende, si balla.

Rina è al centro dello studio e invita Alfredo, a Maria dice che spera di avere trovato la persona giusta perché lui è dolce e calmo ed è una bella persona, la conduttrice le dice che lui vede anche Maria, lei lo sapeva e lo apprezza per la sua sincerità, andrà a trovarlo a Torino dove non è mai stata, mentre lei gli ha fatto da guida a Roma ben due volte.
Nuovo round fra Tina e Gemma che ha portato vassoi di pasticcini alle fragole, l’opinionista risponde con una carrello di supplì, arancini e pizzette ma, non si sa come, i pasticcini cadono a terra! Poi Tina scompare …ma viene avvistata nel backstage mentre divora un mega panino.

Quattro new entry per Giorgio: Adele, Daniela M., Barbara e Stella ma, dopo tante parole per tentare di conoscerle, le congeda tutte, così Tina riconquista la sua attenzione proponendo una serie di foto che la raccontano da quando era bambina, la carrellata si chiude con l’immagine del suo “gatto” Auricchio, Giorgio balla con Alessandra.
Maria nota che Gianfranco guardava i leggins di un’altra Maria, lui spiega che ama guardare come veste una signora e racconta che ieri sera era ancora più elegante, rivelando così il suo interesse e sorprende tutti quando spiega che lui, nato con il twist, dice di ballare la tecno e persino la lap dance, poi balla un twist con Maria e si compiace di dire la sua età.
Si presenta Laura C., architetto e motociclista, il suo mondo a 360°, ama le persone curiose e gli uomini che sanno affrontare tutte le situazioni e siano autoironici, poi dà a Gemma il consiglio di farsi ogni tanto una sana risata; è la volta di Mary…Giorgio le chiede di dove sia lei gli dice che si sono già conosciuti, l’estate scorsa in casa di amici, lui ricorda ma era in piena storia con Gemma, poi balla con Laura C. e Mary con Alessandro

Alessandra e Carmen si sentono con Doriano, ma la seconda non ha più risposto alle sue telefonate, quando lui entra (e si rammarica di non aver potuto votare la sfida di Tina/Gemma) gliene spiega il motivo: non le ha detto, quando avrebbe dovuto, che non potevano cenare insieme perché era impegnato con Alessandralei non vuole essere la seconda scelta di nessuno, lui accetta la sua decisione; Maria gli chiede quale delle due signore gli interessi di più e lui risponde che avrebbe avuto piacere di conoscerle entrambe, ma con Alessandra si è trovato bene e si è divertito!

Impostazioni privacy