Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: le prime foto del piccolo Leopoldo Mattia

I paparazzi danno la caccia alle foto del piccolo Leopoldo Mattia, il figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Ad immortalare il piccolo sono stati i paparazzi del settimanale Chi dove la coppia appare serena e felice insieme al loro bambino i cui occhi sono stati censurati.

ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON, LE PRIME FOTO DI LEOPOLDO MATTIA

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon che, dopo aver scandalizzato con la loro storia clandestina, sono sempre più uniti e felici, sono stati beccati insieme a Maria Stella, la mamma del portiere della Juventus che ha recentemente raggiunto il record d’imbattibilità.

Dopo una passeggiata rilassante, i tre si sono concessi un pranzo in famiglia durante il quale hanno festeggiato il compleanno della nonna.

Ilaria D’Amico, già mamma di Pietro, ha ritrovato la serenità e la voglia d’amare accanto a Gigi Buffon con cui ha formato una bella famiglia allargata. La coppia, infatti, ha un rapporto sereno anche con Alena Seredova che, a sua volta, è nuovamente felice accanto ad Alessandro Nasi.

Contrariamente a Gigi Buffon, però, Alena Seredova non ha alcuna intenzione di diventare nuovamente mamma. La modella, per il momento, si gode il suo nuovo fidanzato e i suoi bambini che le riempiono la vita di gioia.

ilaria d'amico e gigi buffon

Impostazioni privacy