Il Segreto dal 25 marzo al 3 aprile: Bernarda muore, Aurora condannata finisce in manicomio

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 25 MARZO

Conrado scopre che il finanziatore del progetto termale è un finanziatore di Donna Francisca. La Montenegro, infatti, continua a tramare contro di lui servendosi di terze persone per far fallire il suo progetto. Dopo il ritorno a Puente Vejo, Raimundo è sempre più taciturno e solitario e non vuole neanche partecipare alla festa organizzata da Emilia per festeggiare il suo ritorno a casa. Amalia, invece, con l’aiuto di Ines, organizza un ricevimento per celebrare il suo fidanzamento ufficiale con Bosco.

IL SEGRETO 26 MARZO

Bernarda continua a portare avanti il piano di Donna Francisca contro Aurora, sempre più sull’orlo della pazzia. La donna, infatti, continua a provocare la ragazza che, dopo aver creduto che Pepa sia ancora viva, continua a dare segni di pazzia. Bernarda, infatti, le consegna un ciondolo, simile a quello indossato da Pepa, dicendole di averlo trovato in un cassetto nella camera di Francisca. Poco prima della festa di fidanzamento di Bosco e Amalia, Francisca si reca in paese, scortata da due uomini, per godersi la sua vendetta contro Aurora.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE ALTRE ANTICIPAZIONI

Impostazioni privacy