Stefano De Martino e la confessione su Belen: “Con lei non c’è nulla da fare”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non torneranno insieme. A spegnere tutte le speranze dei fans sono le parole di Belen Rodriguez che, nella sua intervista rilaciata nel corso dell’ultima puntata “Che tempo che fa” ha definito Stefano De Martino il “suo ex marito”. Oggi, poi, arrivano le parole del ballerino di Amici che torna a parlare della sua ex moglie.

stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO E IL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, Stefano De Martino ha risposto a Belen: “Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice “Nun se po’ apparà”. Se mi state chiedendo se sono single, vi dico che lo sono”.

Tra i due, dunque, è tutto finito. Stefano, per il momento, è super concetrato sul suo lavoro. Da sabato 2 aprile tornerà a ballare in prima serata come professionista del Serale di Amici di Maria De Filippi.

Nessun nuovo amore all’orizzonte, dunque, per Stefano che, sul suo rapporto con Katy Saunders con la quale è stata paparazzato dopo una cena, dice: “Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”.

Stessa situazione sentimentale anche per Belen Rodriguez:Io non sono molto corteggiata, secondo me faccio un po’ paura, se vuoi fare un appello, qualcuno che ci provi. Probabilmente perché sono indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop! In questo momento ne ho gli attributi pieni degli uomini, è la prima volta che sono single”.

 

Impostazioni privacy