Barbara D’Urso ammalata in tv: Giancarlo Magalli reagisce così!

Barbara D’Urso, nonostante l’influenza, è andata in onda con Pomeriggio Cinque. La conduttrice, però, nel corso dell’ultima puntata del programma di canale 5 non è apparsa in perfetta forma al punto che Giancarlo Magalli ha stentato a riconoscerla.

BARBARA D’URSO, L’EPIC FAIL DI GIANCARLO MAGALLI

Giancarlo Magalli, dopo aver visto in tv Barbara D’Urso, non è riuscito a trattenersi dal commentare l’aspetto fisico della collega. Dopo aver scattato una foto, il conduttore de “I fatti vostri” ha condiviso su Facebook lo scatto chiedendo ai suoi fans: “Ma chi è questa? Ci ho messo tre minuti a riconoscerla”.

Contrariamente a quanto si pensi, però, la domanda di Giancarlo Magalli non ha avuto molto successo. Il conduttore, infatti, è stato sommerso di critiche dal popolo del web che non ha gradito la sua ironia su una persona che, seppur non in perfetta forma, ha deciso ugualmente di essere al suo posto.

Magalli si è difeso aggiungendo: “Ma non l’ho mica criticata. Ho detto solo che ho faticato a riconoscerla. Magari è perché non la vedo spesso”.

Le critiche, però, non si sono placate e così Giancarlo Magalli ha deciso di eliminare la foto della D’Urso e tutti i suoi commenti. Si sarà forse pentito?

barbara d'urso

 

Impostazioni privacy