“Valentino Rossi ha regalato una MINI a Linda e poi l’ha mollata”

valentino-rossi-4Qualche giorno fa ha cominciato a girare la voce secondo cui Valentino Rossi e la storica fidanzata Linda Morselli si sarebbero lasciati dopo ben 5 anni di fidanzamento.

Voce mai confermata né smentita dai due diretti interessati, anche se oggi Novella 2000 mette altra carne sul fuoco, rivelando anche un curioso retroscena.

Gli amici di Valentino Rossi lo sanno bene – si legge sulla rivista di gossip –  Quando il pilota regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi lo lascia. È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, lo sua ultima fiamma, che il campione di motociclismo ha da poco scaricato, dopo cinque anni di fidanzamento. Il motivo sembra essere legato all’insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi si sposarla, cosa di cui il campione sembra soffrirne come una tremenda allergia. A questo bisogna aggiungere lo gelosia di Linda, che ultimamente non sopportava più nemmeno lo presenza delle “Ombrelline” (le ragazze che reggono l’ombrello ai piloti sono griglia di partenza). E quando lui, poche settimane fa, ha regalato alla Marselli una splendida Mini Countryman, i suoi amici hanno capito al volo che il Vale l’avrebbe subito mollata”.

Impostazioni privacy