Elena Santarelli mamma bis: la gioia sui social per la nascita della bambina

Dopo Giacomo che oggi ha sei anni, Elena Santarelli è diventata mamma per la seconda volta. Ieri, la showgirl, ha dato alla luce la sua bambina, nata dal suo amore con Bernardo Corradi. Una grande gioia per Elena Santarelli che ha voluto condividere la sua emozione con i suoi fans.

a-santarelli-mamma-gretaELENA SANTARELLI MAMMA BIS

Con una dolce foto in cui la mano della piccola stringe il suo dito, Elena Santarelli ha annunciato l’arrivo della piccola Greta. E’ questo il nome scelto dalla showgirl per la sua bambina, attesissima dalla showgirl che ha vissuto un gravidanza social.

Su Instagram, infatti, la Santarelli ha condiviso foto e consigli per le mamme in dolce attesa, mostrando settimana dopo settimana il suo bel pancione.

“Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta..”, ha scritto la Santarelli su Instagram ricevendo gli auguri dei suoi tantissimi fans.

Un momento di grande gioia per Elena e il marito Bernardo Corradi che hanno atteso ben sei anni prima di allargare nuovamente la famiglia.

La piccola Greta è solo l’ultima delle baby vip nate in questo anno. Solo pochi giorni fa era stata Ilary Blasi a diventare mamma per la terza volta della piccola Isabel.

Nel mondo dello spettacolo, dunque, le cicogne continuano ad arrivare.

 

Impostazioni privacy