Olivia Newton-John: ritrovato il fidanzato scomparso 11 anni fa

olivia-newton-john-mcdermottPer la protagonista di Grease, la mitica Olivia Newton-John, il 2005 fu un anno difficile. Quell’anno, infatti, durante una battuta di pesca notturna in un lago delle coste californiane, scomparve nel nulla il suo fidanzato Patrick Kim McDermott, con il quale conviveva da più di 5 anni.

Nonostante Patrick si trovasse in compagnia di ben 25 persone su quel charter boat su cui fu visto per l’ultima volta, nessuno si accorse della sua scomparsa.

Oggi, dopo ben 11 anni, Patrick, che nel frattempo non è mai stato dato ufficialmente per morto, è ricomparso. Ad annunciarlo l’investigatore Philip Klein, che lo ha ritrovato in un piccolo villaggio messicano vicino Puerto Vallarta.

Il motivo per cui l’uomo non fu mai considerato deceduto è che ai tempi della scomparsa Patrick era stato accusato di bancarotta fraudolenta. Olivia disse che non ne sapeva assolutamente niente, e non smise di cercarlo per molto tempo.

Quando è riuscito a scovare Patrick, l’investigatore ha subito tentato di contattarlo senza successo. In tutta risposta, ecco arrivargli una comunicazione dal legale di Patrick: “Il suo avvocato mi ha chiamato da Mexico City riferendo che Patrick non vuole essere scocciato. Dice di non aver finto nulla e di aver scelto deliberatamente di fuggire via dal suo dramma“.

Impostazioni privacy