Bridget Jones 3: anticipazioni e primo trailer dell’attesissimo sequel

Screen-Shot-2016-01-06-at-11.04.56Il primo capitolo della “saga” di Bridget Jones ha fatto storia. Il secondo ha avuto come previsto meno successo ma il terzo promette davvero bene.

In “Bridget Jones’s Baby” ritroveremo la vecchia protagonista di sempre, pasticciona e decisamente sfortunata. Bridget ha 43 anni adesso ed è… incinta. E single.

Tornerà anche l’affascinante e paziente Mark Darcy (Colin Firth), sempre innamorato della nostra Bridget ma tormentato dai misteriosi motivi che hanno spinto la coppia a scoppiare. Brutte notizie però per i fan di Hugh Grant: il suo personaggio, Daniel Cleaver, non comparirà nel terzo episodio di Bridget Jones. «Ho deciso di non farlo stavolta – ha commentato Grant – Ma credo che potranno andare avanti e farlo anche senza Daniel. Il libro è eccellente, ma la sceneggiatura è completamente diversa, almeno fino a quando l’ho vista io qualche anno fa».

Il ruolo del belloccio sarà coperto da niente meno che Patrick Dempsey, l’ex Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. «È un rivale diverso – ha commentato Colin Flirth – Non è qualcuno che Mark conosce da quando era bambino. È un outsider e per lui è una minaccia in modo completamente diverso rispetto a Daniel Cleaver».

Ma torniamo al protagonista del titolo del film: il bambino di Bridget Jones. Sappiamo chi è la madre ma… il padre? Nessuno lo sa. Letteralmente. Sono stati girati per tre finali diversi e solo al momento della prima si scoprirà chi è il padre del bebè, come racconta la stessa Renèe Zellweger: «Nessuno sa chi sia il papà. L’idea è di tenerci tutti all’oscuro fino alla presentazione ufficiale».

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 Aprile. Noi siamo curiosissimi, e voi?

Impostazioni privacy