Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “Belen? Non è facile per noi”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, hanno parlato del loro rapporto con Belen Rodriguez. Far parte del clan della showgirl argentina non è affatto facile, come raccontano la sorella e il cognato di Belen.

cecilia-rodriguez e francesco-monteCECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE, LE DICHIARAZIONI SU BELEN

“Sono venuta qui perché c’era lei e ho iniziato a lavorare perché lei lavorava qui, però Belen non ha mai alzato il telefono per dire ‘fatela lavorare’. Ho fatto l’Isola solo l’anno scorso, sei anni dopo di lei. Poi, che il cognome Rodriguez mi abbia aperto porte, anzi portoni, lo ammetto. Ma così come si aprono, le porte si chiudono” ha dichiarato Cecilia Rodriguez.

Mi dà anche fastidio quando non posso farmi i fatti miei perché tutti mi parlano di lei, o quando non posso uscire struccata perché mi fotografano. Ma non c’è problema, ho approfittato di quanto di buono mi si offriva e per il resto tiro dritto per la mia strada”, continua la più piccola di casa Rodriguez.

Anche Francesco Monte sembra dello stesso avviso della fidanzata: “Mi infastidisce questa etichetta, quando mi sono messo con Cecilia avevo già lavorato, ma per qualcuno non contava, ho perso un provino per una serie tv perché mi vedevano solo come il cognato di Belen, Vengo spesso snobbato anche dal cinema perché ho fatto il tronista. Studio recitazione, ho una mia piccola impresa, sono laureando in Economia ma sembra che non valga”.

Impostazioni privacy