Marco Carta e Jonas Berami: scoppia la guerra tra il cantante e l’attore, ecco perché

Scoppia la guerra sull’Isola dei Famosi tra Marco Carta e Jonas Berami. Il cantante sardo e l’attore spagnolo non si sopportano e non nascondono i reciproci sentimenti. A poche ore dall’inizio della nuova puntata del reality, Marco Carta tira fuori il rospo e accusa l’attore de Il Segreto di vittimismo.

marco carta e jonas beramiMARCO CARTA E JONAS BERAMI, SCOPPIA LA GUERRA

Non ho capito perché a 30 anni devono cambiare me. Io vedo un certo atteggiamento. Quando arriva la telecamera lui, improvvisamente, se si ha una discussione non la vuole più affrontare per apparire buono o per apparire comunque diverso. La discussione è nata perché io ho detto che andrei due giorni su Isla Desnuda. E lui ha detto che lui ci andrebbe anche per una settimana. Io ho replicato che sto bene qui con il mio gruppo e quindi per sette giorni non ci andrei. Lui si è girato e mi ha detto ‘io non ho detto che non sto bene con il mio gruppo’, con lui bisogna sempre arrivare a precisare. Questo è il suo carattere e a me il vittimismo non piace. Tutti quanti abbiamo dei pregi e tutti quanti abbiamo dei difetti. Nel difetto o nella ragione in qualche modo sono coerente. Dico quello che penso”, ha dichiarato Marco Carta.

Per non litigare ed evitare ulteriori polemiche, Jonas Berami ha preferito alzarsi e adarsene: “Mi sono alzato e sono andato via per non litigare. È una caz*ata di cui non ha senso parlare. Io non litigo con nessuno. Dice che faccio la vittima…io mi sono staccato, basta, che parli da solo”.

Sulla question è intervenuto anche Cristian Gallella: “Mi sono alzato e sono andato via per non litigare. È una caz*ata di cui non ha senso parlare. Io non litigo con nessuno. Dice che faccio la vittima…io mi sono staccato, basta, che parli da solo”.

 

Impostazioni privacy