Michelle Hunziker di nuovo in dolce attesa? Tomaso Trussardi alimenta il gossip

Michelle Hunziker, ad un anno dalla nascita della piccola Celeste, è di nuovo in dolce attesa? Il gossip esplode nuovamente a causa di un post poco chiaro pubblicato dal marito Tomaso Trussardi su Instagram. sono bastate poche parole, infatti, per far scoppiare nuovamente i rumors sulla presunta gravidanza della bionda showgirl.

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER DI NUOVO INCINTA?

Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli. Ma non mi chiedete se sono incinta? Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta. Le mie figlie sono la mia vita”, aveva confessato poche settimane fa la Hunziker al settimanale Chi smentendo definitivamente la sua presunta gravidanza.

Ad alimentare nuovamente le voci, però, è il marito Tomaso Trussardi che, in partenza per le vacanze, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia della moglie Michelle e le figlie Sole e Celeste. Lo scatto è accompagnato dalla seguente didascalia: “Pronto a partire con i miei quattro amori”.

E il gossip è esploso. I fans, infatti, si sono chiesti chi sia il quarto amore di Tomaso Trussardi? Che Michelle sia davvero incinta?

Impostazioni privacy