Uomini e Donne, la confessione shock di una corteggiatrice: “Mi ha mancata di rispetto”

Brutto periodo per Uomini e Donne. Dopo poco più di una settimana dalla scoperta dell’inganno ai danni della redazione organizzato da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali con la complicità di Tara Gabrieletto che ha già affidato la difesa della propria immagine ad un legale, arrivano le accuse di Karolina Kuzminska, la bionda corteggiatrice che sembrava avesse conquistato il cuore del tronista.

uomini e donneUOMINI E DONNE, LE ACCUSE DI KAROLINA

Ai microfoni del sito Isa e Chi, Karolina ha espresso tutta la sua delusione per quanto accaduto: “Stavo molto bene in esterna con lui. Le mie emozioni erano tutte vere perché lui è riuscito a tirare fuori quel lato dolce di me che avevo dimenticato di avere. Onestamente, essendo arrivata tardi e senza aver fatto in realtà nulla di particolare, ritrovarmi ad essere riempita così tanto di attenzioni, mi ha fatto sorgere moltissime domande. Ho esternato anche a lui i miei dubbi ma lui è sempre stato molto bravo a tranquillizzarmi. Mi sembrava davvero il ragazzo perfetto per me, mi ha sempre difesa, quindi, tutti i dubbi un po’ svanivano perché non avrei potuto pensare che fosse tutta una messa in scena”.

Su Giulia Carnevali: “Penso che Giulia sia stata anche lì molto furba e che abbia recitato molto bene per non sporcarsi la faccia: si è mostrata come la povera ragazza ferita dal comportamento di Lucas, talmente presa da lui da non accettare neanche le avance di un altro”.

Karolina racconta come lei e Megghi hanno scoperto la verità: “Ci ha raccontato che avevano scoperto che i due si sentivano da un mese tramite Tara Gabrieletto. Poi siamo state noi ad andare da lui per avere un confronto, non il contrario. All’inizio, non potevo crederci. D’istinto, ho detto che Tara, anziché svolgere il ruolo di Cupido, dovrebbe pensare un po’ al suo fidanzato visto che non stanno messi troppo bene. Di notte, ho iniziato a ricollegare tutto: i suoi comportamenti, le domande che mi facevo sul perché fosse così affettuoso con me nonostante fossi lì da poco… E ho capito veramente lo schifo. Io sono una donna e prima ancora di essere una donna, sono una persona e non una cosa”.

La polemica, dunque, Su Lucas e Giulia continua. Nel frattempo, l’avvocato di Tara Gabrieletto ha spiegato: “La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta. Chiaramente non posso dirle qual è il contenuto del materiale che mi è stato mostrato. La mia cliente disconosce totalmente quanto è stato a lei addebitato e ritiene, così come lo ritengo anch’io, che le dichiarazioni che sono state fornite a mezzo televisivo abbiano danneggiato la sua immagine. Le dichiarazioni ai suoi danni, dichiarazioni che la mia cliente non ritiene essere veritiere, costituiscono diffamazione. Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi”.

 

 

Impostazioni privacy