Beautiful, anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile: Thomas corteggia Ivy, un figlio per Maya

BEAUTIFUL 31 MARZO

Julius non sa più quali carte giocare per convincere Nicole a non fare da madre surrogata per Rick e Maya e così cerca di farsi aiutare da Zende che continua ad essere scettico sulla decisione della fidanzata. Pam, nel frattempo, organizza una festa di Halloween a cui partecipano molte persone. Durante i festeggiamenti, Thomas che continua ad essere molto interessato a Ivy, salva la ragazza dalla caduta improvvisa di un faro della luce.

BEAUTIFUL 1 APRILE

Nicole sembra ormai convinta della sua decisione ma prima di procedere con la gravidanza parla con la dottoressa March che cerca di farla riflettere sulla complessità e sulle conseguenze sulla sua vita se decidesse davvero di portare avanti la gravidanza per fare un regalo a Maya e Rick. Nicole, così, comincia ad avere alcuni dubbi sulla sua decisione soprattutto quando la dottoressa le parla del futuro della sua relazione con Zende.

BEAUTIFUL 2 APRILE

Tutto sembrava pronto per la gravidanza ma qualcosa comincia ad andare storto a causa dell’interferenza dei genitori. Nicole, però, nonostante i dubbi iniziali, è sempre più convinta di voler fare da madre surrogata per la sorella. Lo stesso Zende, dopo molte titubanze, accetta la decisione della fidanzata.

Impostazioni privacy