Cristian Gallella fa la promessa di nozze a Tara in diretta: la reazione del web è inquietante

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continuano ad essere protagonisti anche all’Isola dei Famosi. La coppia di Uomini e Donne è stata sommersa di critiche anche durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, quella che ha visto il durissimo scontro tra Simona Ventura e Jonas Berami.

cristian gallella e taraCRISTIAN GALLELLA, IL WEB S’INFURIA

Diventato un vero naufrago dell’Isola dei Famosi da una settimana, Cristian Gallella ha avuto la possibilità di parlare con la fidanzata Tara Gabrieletto, presente nello studio insieme ai parenti e agli amici degli altri naufraghi. Durante il collegamento, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito l’intenzione di sposare Tara appena tornerà dall’Honduras:

“Lo confermo, quando finirà questa esperienza all’Isola dei Famosi sposerò Tara. Sono abituato a vivere con lei 24 ore su 24 e qui mi manca moltissimo”.

Nonostante le belle parole di Cristian, il popolo del web si è scagliato contro Cristian Gallella a causa dell’affronto di Tara Gabrieletto a Maria De Filippi. I fans di Uomini e Donne, infatti, non hanno perdonato l’ex corteggiatrice e su Twitter hanno espresso tutta la loro delusione:

Impostazioni privacy