Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura nella bufera: la frase non passa inosservata

L’avventura sull’Isola dei Famosi 2016 si sta rivelando più dura del previsto per Simona Ventura che continua ad essere indicata come la burattinaia che muove tutti i fili del gioco. A Cayo Paloma si sono ormai formati due schieramenti: da una parte ci sono quelli che continuano a schierarsi con la Ventura e, dall’altra, ci sono Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres che continuano ad essere attaccati dal resto dei naufraghi e ad essere definiti dei falsi. Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, però, l’atmosfera è diventata incandescente facendo finire Simona Ventura nella bufera.

simona venturaISOLA DEI FAMOSI 2016, SIMONA VENTURA NELLA BUFERA

Il finimondo è scoppiato quando Alessia Marcuzzi ha mostrato alcune dichiarazioni rilasciate da Mercedesz: “Non penso che nella vita vera Simona Ventura sia una brava persona”.

La replica di Simona Ventura non si è fatta attendere: “Io sono aperta al chiarimento, ma è la falsità che mi dà fastidio”.

Jonas Berami, d’accordo con Mercedesz, ha rivolto le stesse accuse alla conduttrice che, stanca di ricevere continuamente attacchi, ha sbottato: “Siamo un reality italiano, fatto da persone che parlano italiano. Tornatene in Spagna!”.

Le parole di Simona Ventura hanno scatenato la dura reazione del popolo del web e anche di Mara Venier che, in diretta, ha detto: “Non mi piace questo litigio Italia-Spagna, specie in un momento come questo. La frase di Simona è stata sbagliata”.

 

Impostazioni privacy